Calciomercato Napoli, se parte Insigne scelto già il sostituto
Non ci sarà il toto nomi per un’eventuale partenza di Insigne. Il sostituto già è nel mirino: parte il calciomercato Napoli
CALCIOMERCATO NAPOLI – Nonostante oggi ci sia un immobilismo in fase di mercato, il Napoli è sempre alla ricerca di talenti per rendere la squadra più forte possibile.
Spalletti vorrebbe riportare il Napoli nelle alte posizioni di classifica e garantire alla società almeno il piazzamento Champions (se non qualcosa in più ndr). Per farlo ha bisogno di una rosa ampia e di assoluto affidamento.
In questi ultimi giorni però fa discutere il caso che riguarda Lorenzo Insigne che, dopo un Europeo da protagonista, è titubante sul rinnovo con gli azzurri. Ci sono differenti vedute, anche dal punto di vista economico, tra lui e la società.
Società che si dovrebbe, quindi, tutelare: Giuntoli non vuole lasciarsi prendere in contropiede e avrebbe già appuntato un nome sul suo taccuino. Si tratta del vecchio pallino del Sassuolo Jeremie Boga, attaccante che oggi guadagna circa 600mila euro all’anno.
Lui accetterebbe di buon grado la destinazione partenopea e il suo contratto salirebbe a oltre 1 milione e mezzo di euro. Scrivono i colleghi de Il Roma, che danno la notizia, che per il trasferimento ci saranno da ‘sborsare’ almeno 20 milioni di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Osimhen sempre più al centro del progetto: ecco il suo allenamento “speciale”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia sui binari, 14enne investita dal treno. Morta sul colpo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lutto nel napoletano, addio alla giovane Mariarca. Lascia tre figli
Lascia un commento