Tutino al Parma si complica: richiesta alta del Napoli
Si complica la cessione di Tutino dal Napoli al Parma: De Laurentiis chiede 8 milioni per l’attaccante napoletano
Negli scorsi giorni si è parlato di un possibile nuovo prestito per l’attaccante del Napoli Gennaro Tutino. Il classe ’96 è da anni in giro per l’Italia con le formule del prestito secco ma il cartellino rimane di proprietà degli azzurri.
Così come Sebastiano Luperto, Tutino è tornato alla base per essere valutato dal nuovo mister Spalletti e per disputare la preparazione con il Napoli.
Tra le squadre più interessate al calciatore c’è il Parma, retrocesso lo scorso anno in Serie B. Stavolta però, non sembra essere quella del prestito la formula prescelta per chiudere una trattativa che si è complicata nelle ultime ore.
Il Napoli chiede circa 8 milioni di euro per il trasferimento definitivo di Tutino e per il momento questa richiesta è stata ritenuta troppo alta dalla dirigenza del Parma. La cifra richiesta dal Napoli è infatti elevata soprattutto per un club appena retrocesso in B e che non ha alcuna intenzione di spendere tale somma. Intorno all’affare però resta un cauto ottimismo in quanto tra le società di Napoli e Parma c’è un ottimo rapporto anche per scenari passati come quelli di Sepe e Inglese. Dal canto suo, la dirigenza emiliana è convinta di poter strappare l’attaccante ad una cifra poco più inferiore di 6 milioni di euro. A riportarlo è Il Mattino.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> CAPRI, STING CANTA DAL VIVO ‘ENGLISHMAN IN NEW YORK’ CON DEI MANDOLINI
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangio ospite di Rebecca Kazadi a Noisey: “Per me la libertà è questo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento