20 Luglio 2021

Sangio ospite di Rebecca Kazadi a Noisey: “Per me la libertà è questo”

Sangio Amici 2021 Daily

Sangio ospite speciale di Rebecca Kazadi. Il cantante 18enne veneto parla della sua musica e della libertà d’espressione. Ecco le sue parole

AMICI, SANGIO SUPERSTAR: ECCO LA SUA INTERVISTA AI MICROFONI DI NOISEY- Tutto ciò che rappresenta Sangio in questo momento è spesso ciò in cui si rivedono i suoi numerosissimi fan. Il cantante, che continua a inanellare record, piace al pubblico anche per la sua spiccata personalità e per la sua diversità. L’ex allievo del Prof. Rudy Zerbi è stato ospite della prima puntata di Noisey e ha rilasciato una splendida intervista ai microfoni di Rebecca Kazadi.

3 AGGETTIVI PER DESCRIVERE LA TUA ESPERIENZA AD AMICI“Turbolenta, molto stancante, perché fortunatamente ci sono molte cose da fare e sicuramente positiva, perché mi ha aperto le porte per realizzare i miei obiettivi, comunicare dei bei messaggi alle persone che mi seguono. Diciamo che la positività è un concetto che racchiude tante cose ed è importantissima”, ha dichiarato Sangio.

Cos’è per te la libertà? “Per me la libertà d’espressione è essere se stessi. Portare avanti la propria ideologia. Secondo me ancora oggi c’è bisogno di qualcuno che possa protestare con forza contro le discriminazioni, perché anche se la situazione dovrebbe essere migliore rispetto al passato, ci sono ancora persone dalla mentalità molto chiuso. Penso che i social, se usati bene, possano essere utili per combattere questa problematica”, prosegue Sangio.

Infine, Sangiovanni ha così concluso: “Secondo me Francesca (Madame) ad esempio è una personalità che è fuori dagli schemi. Condivido il suo modo di comunicare un po’ alla Renato Zero. Ha un messaggio veramente figo: nella sua persona vedi proprio quest’armonia tra la sua parte femminile e maschile. E nella musica lo mette, lo fa vedere. Spero che tante persone possano seguire il suo esempio”. 

Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.