20 Luglio 2021

Incidente tra auto nel napoletano, due feriti

bimba azzannata

Giugliano, terribile incidente tra due auto. Rimasti feriti un uomo e una donna

GIUGLIANO – È di poco fa la notizia di un terribile incidente avvenuto su Via Arco S. Antonio in cui si cono scontrate violentemente due auto, una Volkswagen Polo ed una Dacia Sandero.

A seguito dell’impatto sono rimaste ferite due persone, un uomo e una donna subito soccorsi dal 118. Coinvolta anche una terza persona a bordo della Dacia che non ha riportato ferite. Le condizioni dei primi due non desterebbero comunque preoccupazione.

Non è ancora ben chiara la dinamica dell’incidente ma dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che la Dacia proveniva da via Pagliaio del Monaco ed era guidata da un uomo con a bordo anche una donna. Su via Sant’Antonio in direzione Parete, procedeva, invece, un’uomo a bordo della Polo.

Sul posto sono subito giunte le forze dell’ordine per i dovuti rilievi da cui si evincerà chi non ha rispettato la precedenza, chiarendo dunque la dinamica dell’accaduto e le relative responsabilità.

In seguito allo schianto poi le due auto hanno travolto e danneggiato una cabina dell’Enel posizionata sul ciglio della strada e per questo motivo ad alcuni residenti della zona manca la corrente elettrica.

 

FONTE: Il Meridiano News

 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E  ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.