Mike Bird, le parole del suo amico Riki: “Potevo fare di più”
Morte Mike Bird, spunta la confessione di Riki, suo compagno e collega ad Amici17: “Potevo fare di più”. Ecco a cosa si riferisce il cantante
MORTE MIKE BIRD, RIKI CONFESSA UN SUO RIMPIANTO: ECCO QUALE – Un mese e mezzo fa si spegneva Michele Merlo, meglio noto al pubblico di Amici come Mike Bird. L’artista 28enne, morto a causa di una leucemia fulminante, era molto legato a Riki, suo compagno d’avventura ad Amici nel 2017. Quest’ultimo ha confessato a una follower di avere un rimpianto, ossia quello di non essere riuscito ad aiutare Mike.
La sua fan gli chiedeva sui social: “Ti manca Mike?” e lui ha risposto così: “Non ho rimpianti nella mia vita se non quello di non essere andato a trovarlo quando mi ha scritto “vediamoci” (ero a Vicenza per un instore). Ci penso. Penso che pure io potevo fare di più. Entrambi lo potevamo fare”. Riki dunque svela un retroscena inedito, anche se chiaramente, visto il quadro generale, difficilmente avrebbe potuto aiutare Mike Bird.
Qualche giorno fa anche Luna Shirin Rasia, fidanzata di Michele Merlo, ha postato una storia allegando a una foto del giovane artista la poesia che fu citata e letta anche ai suoi funerali. Riki, complice anche la Pandemia e l’amarezza per la morte del suo grande Amico Mike Bird, ha un po’ frenato i progetti per la sua carriera da cantante. Dopo Amici il cantante aveva pubblicato l’album Popclub e l’inedito Litighiamo. Riki inoltre, ha da poco iniziato la sua convivenza con la sua fidanzata. Gli resta però l’amarezza di non aver potuto aiutare Michele Merlo. Chissà se vedendolo, avrebbe potuto salvarlo o in qualche modo aiutarlo.. Voi cosa ne pensate?
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale per gli ultimi aggiornamenti su Amici. Clicca qui.
Leggi anche: “Sangiovanni batte ogni record: ecco quante copie ha venduto il cantante veneto”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangiovanni raggiunge un altro super traguardo: ecco di cosa si tratta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento