Gio - 23 Settembre 2021
HomeCronacaCovid stermina una famiglia, solo il padre aveva patologie

Covid stermina una famiglia, solo il padre aveva patologie

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 16:31

Padre, madre e figlia: Covid stermina una famiglia in soli otto giorni. Tragedia a Torre del Greco, nella provincia di Napoli

L’emergenza non è finita: Covid stermina una famiglia in soli otto giorni. Una tragedia avvenuta a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove una madre, un padre e una figlia hanno contratto il virus e sono morti a distanza di poco più di una settimana.

Secondo quanto riporta Il Fatto Vesuviano, solo il padre, 89 anni, aveva patologie preesistenti, mentre madre e figlia, 85 e 58, erano in buona salute. Tutti e tre erano ricoverati all’ospedale di Boscotrecase, e nessuno dei tre era vaccinato.

Una storia tremenda, una vera tragedia che ci riporta ai mesi più difficili della pandemia. Le tre vittime sono gli ultimi tre decessi da Covid registrati nel comune napoletano, e i contagi negli ultimi giorni aumentano. I parenti, disperati per quello che è successo, hanno chiesto di far luce su questi decessi.

Il virus torna a far paura, e già si parla di un autunno con una nuova ondata: per evitare di tornare al lockdown, il governo italiano valuta dunque la possibilità di rendere il green pass obbligatorio anche per l’accesso a treni e ristoranti al chiuso. Scopri di più cliccando qui.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE