20 Luglio 2021

Sangiovanni raggiunge un altro super traguardo: ecco di cosa si tratta

Sangiovanni Radio Deejay

Amici 20, Sangiovanni supera un altro record: il cantante veneto entra in top 10 nella classifica relativa agli ex di un Talent per vendite

AMICI 20, SANGIOVANNI CONTINUA A VOLARE: ECCO A CHE POSTO È PER LE VENDITE CON LE SUE CANZONI – Sangio continua a macinare record su record. Dopo il primo storico quadruplo disco di platino con il suo tormentone “Malibu“, Sangiovanni raggiunge un altro super traguardo. Il cantante 18enne veneto infatti, secondo quanto si apprende su Twitter, è decimo nella speciale classifica per vendite tra gli ex partecipanti a un talent. Sangio è davanti ad artisti del calibro di Stash, Il Volo ed Elodie.

Un successo incredibile per il vincitore della categoria canto di Amici 20. L’ex allievo del Prof. Rudy Zerbi vanta già 800mila copie vendute e i suoi numeri continuano a crescere in maniera esponenziale. Davanti a lui c’è Annalisa a quota 940.000 vendite, mentre in ottava posizione troviamo Mahmood che ne ha 100mila in più (1 milione e 140mila copie). La sensazione è che Sangio possa continuare a scalare anche questa speciale graduatoria, al comando della quale troviamo per ora Marco Mengoni, che sfiora i 3 milioni di copie vendute (precisamente sono 2M 845K).

Un altro dato che certifica dunque lo straordinario successo di Sangiovanni, che dopo Amici 20 continua a essere al top sia con l’album che col suo singolo “Malibu“. In molti sui social scrivono che è il suo momento e che tra poco non se ne sentirà più parlare. Altri, invece, reputano il 18enne una potenziale stella della musica italiana. E voi da che parte state? Credete che Sangio sia solo una meteora? O pensate che la sua sarà una splendida carriera? Fatecelo sapere nei commenti su Facebook!

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangiovanni scrive la storia: quarto disco di platino per la usa hit Malibu”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.