Insigne, fissato il prezzo. Tifosi infuriati con la società
Insigne, fissato il prezzo per la cessione del capitano. I tifosi infuriati col patron Aurelio De Laurentiis
Insigne è stato tra i migliori di Euro 2020 ed è normale che su di lui sia ricaduta l’attenzione di tanti top club, pronti ad acquistarlo al ribasso, forti dell’imminente (ma non troppo, ndr) scadenza del suo contratto.
Il Napoli, come vi avevamo detto qualche giorno fa, non ha alcuna intenzione di arrivare al braccio di ferro con il capitano, ma potrebbe tenerlo con sè fino a scadenza in caso di mancato rinnovo. C’è però un’altra opzione, quella della cessione, che inevitabilmente va a tracciare scenari differenti: stando a quanto si legge su “Il Corriere dello Sport”, il club partenopeo sarebbe pronto a lasciar partire Lorenzo Insigne dinanzi ad una offerta di 30 milioni.
I tifosi sono letteralmente infuriati con la società ed il patron De Laurentiis: riteniamo però sia doveroso attendere quantomeno il tête-à-tête tra presidente e giocatore di cui si è parlato in conferenza stampa per provare a delineare scenari più precisi e, soprattutto, più attendibili.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguiti riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “CALCIOMERCATO NAPOLI: PUO’ ARRIVARE PER IL CENTROCAMPO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, Piera Maggio si sfoga:”Fatti concreti, dov’è la coerenza?”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento