19 Luglio 2021

Calciomercato Napoli, interessa un attaccante. LE CIFRE

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli: chieste informazioni per un attaccante francese. Il club di appartenenza fissa il prezzo…

CALCIOMERCATO NAPOLI: La società partenopea, stando a quanto si legge sul giornale francese L’Equipe, avrebbe chiesto informazioni al Borussia Monchengladbach per provare ad acquistare Marcus Thuram, giovane e promettente attaccante, classe 1997, figlio dell’ex campione del mondo, Lilian Thuram.

Il ragazzo, sotto la procura di Mino Raiola, è stato richiesto da diversi club italiani, su tutti Napoli e Roma, ma il club tedesco spara alto: il giocatore si muoverà soltanto per un’offerta pari o superiore ai 25 milioni di euro. Nulla da fare, dunque, almeno al momento: l’ala sinistra, che avrebbe potuto sostituire Insigne in caso di cessione, non sarà dei nostri salvo clamorosi colpi di scena che potrebbero repentinamente cambiare le carte in tavola.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa aspetti? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N   F A C E B O O K  P A G E )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo Napoli: “INSIGNE, FiSSATO IL PREZZO PER LA CESSIONE DEL CAPITANO”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.