Gio - 23 Settembre 2021
HomeAttualitàDenise Pipitone, Piera Maggio si sfoga:"Fatti concreti, dov'è la coerenza?"

Denise Pipitone, Piera Maggio si sfoga:”Fatti concreti, dov’è la coerenza?”

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 15:31

Piera Maggio si sfoga su facebook in nome di Denise Pipitone. Cerca quella coerenza che sembra essere svanita

DENISE PIPITONE – Continuano le ricerche della piccola scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. La madre di Denise, Piera Maggio, lotta ogni giorno affinchè ci sia giustizia per sua figlia.
Questa mattina, proprio pochi minuti fa, ha postato sulla sua pagina facebook un vero e proprio sfogo contro la mancanza di coerenza che c’è anche nelle informazioni che vengono rese pubbliche.
Ecco cosa ha scritto:
“COERENZA DOVE SEI?…
ALCUNI CHIARIMENTI. FATTI CONCRETI
La Corte Di Cassazione, ha assolto Jessica Pulizzi “per insufficienza di prove”, però RICONOSCE il movente e lo ATTRIBUISCE anche alla madre Anna Corona.
Gli atti della singola persona vanno letti non separatamente dal processo svolto, si deve tenere conto dello sviluppo avvenuto in dibattimento. Esempio: Gli alibi di Jessica Pulizzi, il 1 settembre 2004, non hanno trovato riscontro.
Dopo 17 anni, alcune persone centrali sul caso del rapimento di Denise, sono prossimi alla santificazione, solo perché alcuni hanno deciso così…
Piera Maggio, NON È la Corte di Cassazione.
Dire ciò che fa più comodo non è fare informazione.
P.s. Anna Corona, NON HA subito nessun processo.
Gaspare Ghaleb, è l’unico ad essere stato condannato per false dichiarazioni al P.M condanna poi andata in prescrizione.
cerchiamodenise.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, verità choc di Anna Corona: “è stata picchiata”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE