Denise Pipitone, stasera altre rivelazioni: cosa successe in albergo
Stasera speciale puntata di Quarto Grado sul caso che interessa Denise Pipitone: si parlerà delle varie piste
DENISE PIPITONE – Continuano le ricerche della bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. Mentre Piera Maggio sta dedicando la sua vita al ritrovamento di sua figlia Denise, diverse trasmissioni televisive sono ritornate ad occuparsi della faccenda.
Una tra queste è Quarto Grado, la trasmissione che va in onda su Rete4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, a cui però è stato vietato -dalla Maggio stessa – di parlare della storia di Denise.
I conduttori però hanno ritenuto opportuno continuare a fare informazioni sulla vicenda: questa sera a Le storie di Quarto Grado ci sarà uno speciale anche sul caso Pipitone. In questi giorni sono continuati gli interrogatori ai vari testimoni, anche ai dipendenti dell’hotel citato nell’indagine.
Questa sera si discuterà anche di questo: si stanno esaminando tutte le possibili via di fuga dall’hotel che i rapitori hanno potuto utilizzare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone:”L’ho vista, gridava”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CALCIO FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA ANCHE UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tancredi Radio Deejay: “Ecco la mia prima data, vi aspetto tutti ragazzi”
Lascia un commento