Choc a Napoli: uomo investe poliziotto e lo trascina contro un palo
Choc a Napoli: uomo si addormenta al volante e investe poliziotto. L’auto (una Mazda) si schianta contro un palo a tutta velocità: arrestato
CHOC A NAPOLI: UOMO GUIDA SOTTO L’EFFETTO DI STUPEFACENTI E INVESTE UN POLIZIOTTO- Scena di ordinaria follia nel napoletano dove un uomo, alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, ha investito 2 poliziotti. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “teleclubitalia.it“, l’uomo si è addormentato alla guida della sua Mazda, nei pressi della corsia d’emergenza.
L’episodio è avvenuto ieri sera nei pressi del centro direzionale, sulla corsia che va da Napoli verso Acerra. Uno dei due poliziotti investiti, è finito sul cofano dell’automobile che continuava la sua folle corsa. Dopo circa una decina di metri c’è stato l’impatto contro il palo. I due agenti lo stavano inseguendo da diversi chilometri.
L’uomo, cercando di seminare i 2 poliziotti ha prima speronato l’auto della Polizia, per poi provare a proseguire la sua folle fuga. La sua Mazda è giunta fino a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, dove il fuggitivo, si è poi schiantato contro un palo a tutta velocità. Per scongiurare l’arresto ha anche tentato di aggredire gli agenti, che però sono riusciti finalmente a bloccarli e ad arrestarlo.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
Leggi anche: “Pozzuoli, lite familiare finisce in tragedia: assassino confessa”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giulia Stabile annuncia una splendida notizia ai fan: ecco di che si tratta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sparatoria a Napoli durante i festeggiamenti, sventata rapina
Lascia un commento