12 Luglio 2021

Giulia Stabile annuncia una splendida notizia ai fan: ecco di che si tratta

Giulia Stabile

Amici 2021, Giulia Stabile comunica una bellissima novità ai suoi fan: ecco cosa ha scritto la ballerina 19enne sul suo profilo Instagram

AMICI 20, GIULIA STABILE SI E’ DIPLOMATA: ECCO L’ANNUNCIO DI LOLA SU INSTAGRAM– Dopo la vittoria ad Amici 20, Giulia Stabile può gioire per un altro importante risultato. La ballerina 19enne romana ha infatti annunciato sui social di aver conseguito il diploma. Chiaramente i suoi fan sono impazziti dalla gioia e le hanno mandato tantissimi messaggi di auguri per festeggiare assieme a lei.

Giulia Stabile, come riportano anche i colleghi di “ultimora.news“, si è diplomata presso l’Accademia Buccellato Rossi, ovvero l’Accademia di danza dove ha mosso i primi passi nel mondo della danza. La giovane ballerina ha voluto ringraziare i suoi fan su Instagram scrivendo: «Grazie a tutti per gli auguri per il diploma. Dietro ai bei traguardi ci sono tanti sacrifici e c’è tanto impegno. Non smettete mai di lottare per i vostri sogni e studiate».

Insomma, Lola non si smentisce mai: la ballerina 19enne ha voluto condividere la bella notizia coi suoi supporters, spronando tutti a credere nei propri sogni. Davvero lodevole il messaggio lanciato da Giulia. Con sacrifici e duro lavoro si può ottenere qualsiasi cosa. L’importante è credere sempre in se stessi e impegnarsi a fondo in tutto ciò che si vuol fare nella vita. E Giulia ne è l’esempio lampante: superate le critiche, le offese e quanto più di brutto le era capitato nell’adolescenza, la ballerina ha dato il 100% ogni singolo giorno e ora si gode i suoi meritatissimi successi. E allora tanti auguri cara Lola, continua così: a sognare (e a far sognare) tutti i tuoi fan!

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Giulia Stabile a cuore aperto: Sono strana, però sono unica”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.