12 Luglio 2021

Paura in Campania, minaccia di farsi esplodere durante la partita dell’Italia

Immagine di repertorio

bomba farmacia

Paura in Campania, minaccia di farsi esplodere. All’arrivo dei militari: “Mi faccio saltare in aria e saltate pure voi!”

Attimi di paura in Campania, precisamente a Caserta, dove un uomo ha minacciato di farsi saltare in aria imbottendosi di esplosivi. I fatti si sono verificati intorno alle 22, nella zona dello stadio.

Un 27enne, M. A., mentre si disputava la partita Italia-Inghilterra, era intenzionato a togliersi la vita in strada con una bomba carta legata attorno alla vita con dello scotch.

Secondo quanto si legge su alcune testate locali che hanno riportato la vicenda, aveva tra le mani un accendino che avvicinava pericolosamente al punto di innesco e all’arrivo delle forze dell’ordine ha cominciato a dare in escandescenza: “Non vi avvicinate che mi faccio saltare in aria e saltate pure voi! Non vi dovete avvicinare! Statemi lontano”.

Dopo circa mezz’ora di negoziazione è avvenuto un qualcosa di inaspettato: il ragazzo è stato portato via in moto e poco dopo un amico si è presentato con la bomba carta.

La madre del 27enne è andato a riprendere il figlio e lo ha di fatto consegnato alle forze dell’ordine.

Stando alle prime indagini effettuate, un’ora prima l’uomo si era presentato a casa dell’ex manifestando intenti suicidi.

Sul posto si sono recati gli artificieri per disinnescare la bomba carta.

LEGGI ANCHE: DENISE PIPITONE, NUOVO COLPO DI SCENA. IL FATTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.