12 Luglio 2021

Tragedia durante i festeggiamenti per l’Italia, 19enne accoltellato

rissa in discoteca

19enne accoltellato a Santa Maria Capua Vetere durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei: è grave

Tragedia nel casertano, ragazzo accoltellato a Santa Maria Capua Vetere. I fatti si sono verificati nella notte a cavallo tra domenica 11 e lunedì 12 luglio, proprio mentre erano in corso i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei.

Nella zona dell’Anfiteatro un ragazzo di 19 anni è stato accoltellato non lontano dalla sua abitazione di via del Lavoro.

Stando a quanto si legge su “EdizioneCaserta“, il giovanissimo era in strada per i festeggiamenti quando è iniziata una rissa con un gruppo proveniente da un paese limitrofo.

Sul luogo dell’accoltellamento è giunta un’ambulanza che ha caricato il 19enne e lo ha trasportato in ospedale. Il ragazzo è stato portato d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso del Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: NAPOLI E PROVINCIA, INVASIONI DI TOPI GIORNO E NOTTE: LA DENUNCIA

LEGGI ANCHE: DENISE PIPITONE, NUOVO COLPO DI SCENA. IL FATTO

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.