12 Luglio 2021

Italians do it better, anche Madonna ha tifato l’Italia e gioisce per la sua vittoria

Fonte foto: Profilo Instagram Madonna

Italians do it better

La Regina del Pop ha pubblicato una sua foto storica con la t-shirt “Italians do it better” per celebrare la vittoria degli Azzurri

Italia Campione d’Europa: all’indomani della vittoria degli Azzurri ad Euro 2020 sembra ancora una frase incredibile da dire. Durante la notte l’intero Paese è sceso in piazza a festeggiare la vittoria dei suoi beniamini – e in alcuni casi non è finita bene – e anche le star hanno voluto esprimere la loro gioia nei confronti di questa vittoria. Non solo le star italiane, ma anche chi, pur avendo sangue italiano, è nato oltreoceano: parliamo della Regina del Pop, Madonna. Subito dopo la vittoria degli italiani, la popstar italoamericana ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram con una sua foto iconica mentre indossava la maglietta Italians do it better.

“Gli italiani lo fanno meglio”: da sempre ne è convinta la cantautrice nata a Bay City, nel Michigan. A tal punto da indossare una maglietta con su scritta questa frase nel video di Papa don’t preach, singolo di grande successo del 1986. E proprio dopo la vittoria della nostra squadra, l’artista ha voluto ribadire che ancora adesso, dopo quasi trent’anni, lo facciamo meglio.

Madonna non dimentica le sue origini: la famiglia del padre è, infatti, originaria di Pacentro. Pacentro è un piccolo paese in provincia dell’Aquila in Abruzzo, e il suo cognome – Ciccone – emana italianità da tutti i pori. La cantante ha sempre ricordato con orgoglio le sue origini, e questa notte ha voluto ribadirle, dimostrando di essere, almeno virtualmente, vicina alle migliaia di persone che sono scese in piazza ieri notte a festeggiare.

Del resto, se lo dice Madonna allora possiamo esserne sicuri anche noi: Italians do it better!

Leggi anche: Paura in Campania, minaccia di farsi esplodere durante la partita dell’Italia.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.