Calciomercato Napoli: c’è il “sì” del giocatore. L’ACCORDO
Calciomercato Napoli: c’è il “sì” del giocatore dopo la telefonata. Resta da capire la volontà del suo club, ma il tempo scorre…
CALCIOMERCATO NAPOLI: I partenopei, reduci da un quinto posto in campionato e chiamati a riscattarsi per tentar la “pace” con i tifosi, provano a rinforzare l’out mancino in vista della prossima stagione. Per farlo occorrerà provare a portare a casa un terzino d’esperienza, che sappia garantire copertura e gamba a supporto del capitano (o chi per lui), con Ghoulam che potrebbe recuperare la condizione a bocce in movimento.
Ecco quanto si legge su “Il corriere dello SPort”: “In Italia, invece, spera di tornare Emerson Palmieri, stanco dell’esperienza al Chelsea dove nelle ultime stagioni ha giocato poco. A lui aveva pensato l’Inter, ma adesso sull’italo-brasiliano lavora soprattutto il Napoli che però non riesce a trovare la quadra con la Granovskaia. Spalletti ha già telefonato al suo “pupillo” e ha l’ok del ragazzo”
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo dello sport: “TIFOSI ITALIAN PESTATI A WEMBLEY: IL VIDEO CHOC”
ARTICOLO PRECEDENTE
Proverbi napoletani- “A cuoppo cupo poco pepe cape”: cosa significa?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia durante i festeggiamenti per l’Italia, 19enne accoltellato
Lascia un commento