Orrore in Honduras, uomo italiano è stato ucciso da 600 persone
In Honduras, una vera scena dell’ orrore si è verificata a discapito di un uomo italiano che è stato ucciso da 600 persone
Una vera scena dell’orrore si è verificata quest’oggi in Honduras dove un uomo italiano è stato ucciso da 600 persone. Infatti, secondo quanto riferito dal quotidiano on-line “Il Meridiano News”, l’uomo, di nome Giorgio Scanu, è stato prima aggredito in maniera selvaggia da un numero enorme di persone e poi, per eliminarne totalmente le tracce, gli è stata bruciata la casa.
L’arrivo repentino della polizia e delle autorità competenti nel soccorso non ha evitato la morte dell’uomo. Il video dell’aggressione, giunto a noi tramite social, ha fatto il giro del mondo.
Tra le immagini, impressionanti e molto crude, si vede Scanu raggomitolato a terra che cerca di parare i colpi degli assalitori. Il fatto è avvenuto in un villaggio a circa 80 km a sud di Tegucigalpa.
Le autorità sono al lavoro per scoprire le motivazioni alla base dell’aggressione al malcapitato uomo italiano.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Classifiche FIMI, crolla il dominio di Sangio: secondo posto per il veneto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento