10 Luglio 2021

Anticipazioni Amici 21: si parte a Settembre? I DOCENTI

Immagine di repertorio

anticipazioni amici 2023 prima puntata

Anticipazioni Amici 21: il pomeridiano potrebbe partire già tra fine settembre e inizio ottobre. I PROFESSORI

ANTICIPAZIONI AMICI 21: SUPER CONFERMA PER L’INTERO CORPO DOCENTI, SI PARTE SUBITO DOPO L’ESTATE– I fan non stanno più nella pelle: la bomba, lanciata dal collega Davide Maggio, e confermata anche da “Blasting News“, fa felici tutti coloro che guardano Amici. Secondo le indiscrezioni infatti, il Talent Show condotto dalla super Maria De Filippi, partirà subito dopo l’estate. In particolare, il pomeridiano potrebbe andare in onda con le prime puntate già tra fine settembre e inizio ottobre.

L’attesa sta dunque per finire: già tra 2 mesi gli allievi potrebbero trovarsi a lottare per un banco, sia per la categoria canto che per la categoria ballo. A quel punto i 6 professori dovranno scegliere chi seguire dall’inizio del programma e provare a portarlo il più lontano possibile al serale del Sabato. Ma la domanda principale dei fan è questa: chi saranno i professori? Scopriamolo insieme.

Secondo le prime anticipazioni, ad Amici 21 dovrebbe tornare il corpo docenti che ha avuto un grandissimo successo nella scorsa edizione. Smentite (almeno per ora), quindi, le voci che parlavano di un possibile addio di Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Confermatissimi anche Rudy Zerbi, la prof. Veronica Peparini e la Maestra Alessandra Celentano. Una menzione a parte merita Arisa, che ha rinunciato a un ingaggio di oltre 200 mila euro, declinando l’offerta di Pechino Express, per proseguire come prof. ad Amici.

Infine, vi confermiamo il super ritorno di Luca Zanforlin, storico autore del programma. Per quanto riguarda i nuovi allievi invece, al momento non sappiamo ancora molto. Si cercheranno i nuovi talenti, pronti a innamorarvi dei prossimi artisti? Ci sarà anche Giulia Stabile tra i professionisti. Restate sintonizzati perché presto sapremo dirvi tutti i dettagli!

Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.