8 Luglio 2021

Temptation Island, Tommaso e Valentina tornano insieme: “Ci hanno presi in giro”

temptation island valentina tommaso

Temptation Island 2021, Tommaso e Valentina sono tornati insieme dopo il falò di confronto? Spunta un indizio social

Si è conclusa subito l’avventura di Tommaso e Valentina a Temptation Isalnd 2021. Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, ha tenuti incollati allo schermo i telespettatori fin dalla prima puntata.

La coppia che ha fatto più discutere è stata proprio quella di Valentina e Tommaso, rispettivamente di 40 e 21 anni. La loro relazione è sempre stata caratterizzata dalla gelosia eccessiva – a tratti morbosa – di lui. Già all’arrivo nei villaggi, il solo provare dei costumi da bagno mandava in crisi il giovane fidanzato.

L’atteggiamento di Tommaso, però, ha messo fine alla relazione. Tommaso ha baciato la tentatrice Giulia – andando ben oltre i comportamenti di lei. Valentina, che in un primo momento ha giustificato l’atteggiamento del fidanzato, incalzata da Filippo a prendere una decisione, ha deciso di troncare la relazione. Il loro – breve – viaggio a Temptation Island si conclude subito.

I follower della coppia, però, non sono convinti. Diversi telespettatori del programma hanno notato che il 21enne e la 40enne hanno ancora come foto profilo dei propri account Instagram una foto che ha sollevato dei dubbi. Si tratta di uno scatto di coppia in cui i due si baciano appassionatamente.

Al momento non ci sono notizie ufficiali su un presunto ritorno di fiamma: tuttavia, i fan non hanno dubbi. «Ci hanno preso in giro…», si vocifera.

Bisogna chiarire che, da contratto con la produzione, i due sono obbligati a mantenere il riserbo sui social fino al termine del programma. Ma che possa essere questo l’indizio della crisi superata?

LEGGI ANCHE: Denise Pipitone, svolta grazie a lettera anonima: “Sono stati loro al 100%”

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.