Raffaella Carrà è morta. Aveva 78 anni:”E’ andata in un posto migliore”
Raffaella Carrà è morta. La notizia si è diffusa sul web in pochissimi minuti. Ci lascia una delle donne dello spettacolo più amate d’Italia
RAFFAELLA CARRA’ – La nota showgirl nata a Bologna nel 1943 è morta.
A darne notizia è Sergio Iapino, insieme ai nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni. Questo il suo messaggio:”Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”.
Stando a quanto circola in rete in questi minuti dopo la tragica notizia si apprende che la presentatrice italiana è deceduta solamente pochi minuti fa, intorno alle ore 16.20.
Però la sua storia racconta di una malattia che l’aveva aggredita già da tempo. Al momento non si conosco altri dettagli.
Il rito funebre dovrebbe svolgersi in una maniera molto semplice, senza nulla di appariscente. Così come era nei desideri di Raffaella. Lei – scrive Giuseppe Candela di Dagospia – avrebbe voluto una bara di legno grezzo e un’urna per le sue ceneri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Butter sarà la canzone inno di Wembley: polemica sui social
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone: la Nazionale in campo con una maglia dedicata a lei?
Lascia un commento