5 Luglio 2021

Denise Pipitone: la Nazionale in campo con una maglia dedicata a lei?

FOTO: ilgiorno.it

Denise Pipitone

Lanciata una proposta su Twitter: far scendere la Nazionale italiana di calcio con una maglia dedicata a Denise Pipitone

DENISE PIPITONE – Sarà Butter dei BTS la canzone che verrà suonata nello stadio londinese di Wembley per la sfida che vedrà contrapposte Italia e Spagna alle semifinali degli Europei.

In merito a questa decisione, diverse sono state le polemiche sui social, soprattutto su Twitter. C’è chi però ha deviato l’attenzione su problemi più importanti e ha lanciato la proposta:“facciamo scendere la nazionale italiana di calcio con una maglia dedicata a Denise Pipitone.

Il post originale recita così: “Sarebbe bellissimo se la nazionale italiana si presentasse in semifinale con una maglia del genere -riferendosi ad una foto con la piccola Denise Pipitone – per aiutare a diffondere la foto di Denise. Chiediamo tanto?”.

Un post questo condiviso anche dall’avvocato Frazzitta sulla sua pagina Twitter. L’intento è chiaro, quello di far puntare l’attenzione su un fatto realmente importante, molto più importante rispetto alla scelta di un semplice brano da far risuonare come inno.

Una simile iniziativa infatti potrebbe, secondo l’avvocato, far diffondere ancor di più la foto di Denise dando così un grosso contributo alle ricerche.

LEGGI ANCHE: Denise Pipitone, parla il papà: “Ero lacerato e disperato, ma…”

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E  ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.