Denise Pipitone uccisa? Spunta il messaggio choc di una chat segreta
Caso Denise Pipitone, emergono nuovi inquietanti testimonianze: la piccola sarebbe stata uccisa. Ecco la chat segreta, proseguono le indagini
DENISE PIPITONE, SVOLTA NEL CASO? “Mi ha rivelato in chat di averla ammazzata!” – Proseguono le indagini relative alla scomparsa di Denise. Emergono nuovi dettagli sconcertanti, che, come riportano anche i colleghi di “blogtivvu.com“, potrebbero rappresentare la definitiva svolta sul caso. Durante lo speciale di “Ore 14” in onda su Rai2 dalle 23, ci sono state molte testimonianze che cambiano radicalmente i risvolti della vicenda Denise Pipitone.
Ecco ciò che scrive Davide Maggio: “Una signora romana racconterà che il 1° settembre del 2004 (giorno della scomparsa di Denise Pipitone), si trovava a Mazara del Vallo ed alloggiava all’hotel Ruggero II, dove lavorava Anna Corona. In Procura, la donna ha raccontato di essersi recata nella reception dell’albergo per richiedere degli asciugamani e di aver notato una strana situazione di trambusto. Si udivano delle urla e la testimone ricorda di aver udito una voce che esclamava: “Proprio qua dovevi portarla?”.
NON PERDERTI LE ULTIME NEWS. RESTA AGGIORNATO SUL CASO PIPITONE.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Battiti Live 2021, ecco cosa è successo: Tommaso Stanzani protagonista
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici, due ex ballerine nuove veline di Striscia La Notizia: ecco chi
Lascia un commento