30 Giugno 2021

Battiti Live 2021, ecco cosa è successo: Tommaso Stanzani protagonista

Fonte foto: "thesocialpost.it"

Tommaso Stanzani

Battiti Live 2021, ecco tutto ciò che è accaduto nella terza puntata: Tommaso Stanzani protagonista assoluto. Ecco la dedica di Zorzi

BATTITI LIVE 2021, SPLENDIDA ESIBIZIONE DI TOMMASO STANZANI: ZORZI GLI DEDICA UN PENSIERO SU TWITTER – Un successo pazzesco anche per la terza puntata di Battiti Live 2021, con numeri da capogiro, sia per gli ascolti, che per le tendenze sui social. Su Twitter infatti l’#Battitilive è sempre nelle prime posizioni. Il Festival dell’estate condotto dai meravigliosi Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci farà compagnia a milioni di italiani per altre 2 serate su Radio Norba. Ma niente paura: per chi si fosse perso le prime puntate su Tele Norba, tra meno di 2 settimane arriveranno anche le serate su Italia 1. La data da cerchiare per la prima puntata dovrebbe essere quella del 13 Luglio.

Se nelle prime 2 serate a infiammare i fan di Amici20 erano stati soprattutto Sangio, Deddy, Aka e Tancredi, ieri è stata la volta di Tommaso Stanzani. Protagonista di una splendida esibizione sulle note di “LADY” del suo ex compagno d’avventura Sangiovanni, Tommy ha ricevuto una bellissima dedica dal suo fidanzato Tommaso Zorzi. Ecco ciò che ha scritto il vincitore del GF Vip su Twitter: “Sei bravissimo e sono qua a fare il tifo per te. I tuoi successi sono i miei. Sei puro”. 

Insomma, un amore grande quello tra Zorzi e Tommaso Stanzani che va oltre le critiche degli haters e si mostra per ciò che è: un sentimento bello e puro. Sempre insieme a Battiti Live 2021, con l’opinionista de “L’Isola dei Famosi” a supportarlo mentre fa ciò che ama: ballare. Continuate a vivere seguendo il vostro cuore ragazzi! La maggior parte dei fan è con voi. E non badate troppo ai commenti offensivi, siate felici.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI 21, TOMMASO STANZANI ENTRA NEI PROFESSIONISTI? ECCO L’ANNUNCIO DEL BALLERINO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.