30 Giugno 2021

Amici, due ex ballerine nuove veline di Striscia La Notizia: ecco chi

Fonte foto: "comingsoon.it"

Amici

Amici, due ex ballerine approdano a Striscia La Notizia come veline? Ecco l’indiscrezione lanciata da Riccardo Signoretti su Instagram

AMICI, DUE EX BALLERINE DEL REALITY CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI PRONTE A SOSTITUIRE LE VELINE: ECCO CHI – Dopo l’addio di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, per Striscia la Notizia ci sono novità all’orizzonte. Si rincorrono infatti le voci secondo cui le veline potrebbero arrivare da un altro programma in onda su Canale 5. Nello specifico, potrebbero esserci due ex ballerine di Amici.

Secondo quanto riportano i colleghi di Nuovo TV e anche Riccardo Signoretti su Instagram infatti, sarebbero Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelagatti le nuove Veline di Striscia la Notizia: due ex ballerine di Amici, dunque, potrebbero aggiungersi al TG ironico-satirico di Antonio Ricci su Canale 5.

“Cambio della guardia sul bancone di Striscia la Notizia. Da settembre, salvo sorprese, vedremo due nuove Veline accanto al Gabibbo al posto di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Ebbene, la bionda è Talisa Ravagnani, la mora Giulia Pelagatti. Due garanzie per Antonio Ricci, l’autore del TG satirico di Canale 5″. Così ha scritto nelle scorse ore Nuovo TV.

“Le ragazze arrivano dalla scuola di Amici e, nonostante la giovane età, vantano una buona esperienza nel mondo dello spettacolo. Talisa ha partecipato ad Amici 19, dov’è arrivata al Serale, e nel 2021 è tornata nel talent come ballerina professionista. Giulia, concorrente di Amici 16, ha danzato anche nello show comico Colorado“.

Insomma, dopo la popolarità conquistata nel Talent Show condotto da Maria De Filippi, le due ballerine sono pronte a una nuova ed entusiasmante esperienza lavorativa. Sicuramente i fan delle giovani ragazze saranno felicissimi della notizia e non vorranno perdersi neanche una puntata di Striscia La Notizia. Giulia e Talisa veline: pronti a vedere i loro stacchetti?

Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.