29 Giugno 2021

Battiti Live 2021, le anticipazioni: ecco chi si esibisce nella terza puntata

Fonte foto: "tpi.it"

cantanti bari Battiti Live

Battiti Live 2021, ecco chi si esibisce stasera nella terza puntata su Radio Norba: tanti ospiti di spicco. Come vedere la diretta dalle 21

Martedì 29 giugno, dal Castello Aragonese di Otranto, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con la partecipazione straordinaria di Mariasole Pollio, condurranno la terza puntata di Battiti Live 2021. La serata sarà visibile in diretta su Radio Norba Tv, Tele Norba e in streaming sul sito ufficiale di Radio Norba, a partire dalle ore 21:00. Dopo i numeri da capogiro delle prime due puntate, con ascolti da record, Battiti Live torna con un’altra serata che si preannuncia magica ed emozionante.

Tanti gli ospiti che stasera infiammeranno l’atmosfera a Otranto. Saliranno infatti sul palco di Battiti Live 202, Emma Marrone con l’album “Best of”; Rocco Hunt e Ana Mena conUn bacio all’improvviso”; Clementino e Nina Zilli con “Senorita”; Noemi e Carl Brave con “Makumba”; Mr. Rain, autore di “Meteoriti” e di “Non c’è più musica”. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno invece Alvaro Soler da Bari, l’ex giudice di Amici 20, Arisa, da Foggia e Mahmood da Taranto.

Insomma, tantissimi artisti e anche ospiti internazionali di spicco come Sophie And The Giants, Bob Sinclair e tanti altri cantanti di talento che faranno sicuramente divertire il pubblico. In platea ci si scatenerà sicuramente sulle note dei tormentoni del momento. Una menzione speciale meritano Rocco Hunt e Ana Mena, che con la loro hit dell’estate scorsa “A Un Passo dalla Luna” hanno conquistato ben 5 dischi di platino. Stasera i numerosissimi fan del duo potranno ascoltare il nuovo pezzo “Un bacio all’improvviso“, già nelle tendenze per la musica su Youtube e in netta crescita sulla piattaforma Spotify.

RESTA AGGIORNATO SU BATTITI LIVE 2021. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “BATTITI LIVE, ORRORE DIETRO LE QUINTE: ZORZI E STANZANI VITTIME DI OMOFOBIE”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.