29 Giugno 2021

Amici 21, le anticipazioni: il nuovo giudice arriva da Rai 1. Ecco chi è

Immagine di repertorio

anticipazioni amici 2023 prima puntata

Amici 21, Maria De Filippi sceglie un nuovo giudice. Secondo varie indiscrezioni sarebbe un ballerino di Ballando con le Stelle. Ecco la news

AMICI 21, LE ANTICIPAZIONI: RAIMONDO TODARO NUOVO GIUDICE? L’INDISCREZIONE– Vi avevamo già raccontato nelle scorse settimane di possibili avvicendamenti per quanto concerne il corpo docenti. Ebbene la nostra indiscrezione trova conferma: ci saranno diversi addii tra i professori. Sicuramente Maria De Filippi sta già scegliendo le nuove figure che dovranno valutare i partecipanti ad Amici 21.

Secondo ciò che riportano i colleghi di  “Liberoquotidiano“, Raimondo Todaro sarebbe molto vicino a lasciare Ballando con le stelle, per approdare nel programma condotto da Maria De Filippi come giudice. Non felicissima di tutto questo sarebbe chiaramente Milly Carlucci che perderebbe uno dei coreografi migliori della storia del Talent serale di RAI 1. Inoltre, “regalarlo” alla spietata concorrenza di Mediaset non sarebbe affatto cosa gradita.

Chiaramente, per ora si parla di indiscrezioni, ma la sensazione è che mai come ora Raimondo Todaro sia davvero a un passo dalla nuova avventura su Canale 5. Ricordiamo che durante Amici 20, il ballerino e coreografo fu già chiamato per valutare le esibizioni dei ballerini rimasti in gara. In quell’occasione, nel corso di un Daily, Raimondo elogiò molto Martina Miliddi e Giulia Stabile.

Raimondo Todaro ritroverebbe inoltre ad Amici 21 la sua ex compagna, Francesca Tocca. I due hanno sempre detto di essere rimasti in buoni rapporti e dunque lavorare nello stesso programma non sarebbe un problema. Ora i fan non vedono l’ora di sapere se la notizia sarà ufficializzata presto. I supporters fremono per vedere i nuovi giudici e i prossimi concorrenti. E voi? Siete pronti per la nuova edizione? Ditecelo nei commenti!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI 21, CAMBIANO I PROFESSORI? CHI RESTA E CHI NO: ECCO LE ANTICIPAZIONI”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.