Denise Pipitone, indagata l’ex Pm Angioni per false dichiarazioni
Denise Pipitone, il caso della piccola scomparsa da Mazara del Vallo 17 anni fa continua a far discutere: indagata l’ex PM Angioni per false dichiarazioni
Denise Pipitone – Continua a far discutere e a riservare insospettabili colpi di scena la vicenda legata alla scomparsa della piccola Denise da Mazara del Vallo, oramai 17 anni fa.
Alle incongruenze e manchevolezze delle indagini svolte nell’immediatezza della sua scomparsa, si aggiunge adesso un nuovo evento imprevisto: l’ex PM Maria Angioni è indagata per false dichiarazioni al PM della Procura di Marsala.
L’ex PM, che indagò sulla scomparsa della piccola Denise, è stata interrogata oggi, 22 giugno 2021.
La Angioni, infatti, aveva dichiarato ai media nazionali tentativi di depistaggio, connivenze e altre falle gravissime nell’inchiesta sulla scomparsa di Denise Pipitone, in quel lontano 1 settembre del 2004.
Era stata proprio lei ad indagare sulla sparizione della bambina e, stando alle sue dichiarazioni, il suo operato fu più volte osteggiato.
A seguito delle sue dichiarazioni, la Angioni era stata ascoltata come testimone, nelle scorse settimane, dai magistrati della Procura di Marsala, ai quali – stando a quanto si apprende – avrebbe confermato le accuse rilasciate in tv.
Ma le indagini partite a seguito delle sue dichiarazioni non avrebbero trovato riscontro nei fatti e, quindi, l’ex PM è stata iscritta nel registro degli indagati per false dichiarazioni ai PM.
Per retare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fedez contro il Vaticano per DDL ZAN: l’Italia è uno stato laico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Varianti covid in Campania, i dati della Regione: numerosi i casi di varianti
Lascia un commento