20 Giugno 2021

Barra: aggrediscono i passanti con delle mazze da baseball

Immagine di repertorio

barra spacciatori afragola controlli straordinari

Barra: aggrediscono i passanti con delle mazze da baseball. Due persone denunciate dagli agenti della Polizia di Stato intervenuti

Barra: aggrediscono i passanti con delle mazze da baseball. Due persone denunciate dagli agenti della Polizia di Stato intervenuti.

Sabato pomeriggio gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Bruno Buozzi hanno notato numerose persone che si correvano in strada che hanno indicato loro due uomini che, impugnando delle mazze da baseball, stavano minacciando e aggredendo i passanti e la titolare di un’attività commerciale.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno individuato i due che nel frattempo si erano disfatti delle mazze da baseball e che, alla loro vista, hanno iniziato a dare in escandescenze inveendo contro di loro, minacciandoli e colpendoli con calci e pugni danneggiando anche l’auto di servizio.

Gli operatori, con non poche difficoltà, li hanno bloccati e hanno sequestrato 4 mazze da baseball ed hanno denunciato i due uomini,  fratelli napoletani di 42 e 44 anni con precedenti di polizia per resistenza, minacce a Pubblico Ufficiale, lesioni e danneggiamento dei beni della Pubblica Amministrazione.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Amici, Tommaso Stanzani raggiunge un traguardo importante: ecco quale

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.