Euro 2020, Girone D: Croazia-Repubblica Ceca 1-1. L’analisi del match
Euro 2020, gruppo D: pareggio fra Croazia e Repubblica Ceca: finisce 1-1. In gol Patrick Schick e Ivan Perisic. Peggiore in campo Ante Rebic
EURO 2020, GIRONE D: L’ANALISI DEL MATCH FRA CROAZIA E REPUBBLICA CECA- Diversi volti del Campionato Italia in questa seconda giornata di Euro 2020. Nella Croazia troviamo infatti Ante Rebic (attaccante del Milan) e Ivan Perisic (esterno dell’Inter). Dall’altro lato c’è Jakub Jankto (centrocampista della Sampdoria) e della Repubblica Ceca.
La partita è stata davvero molto equilibrata e intensa. Croazia-Repubblica Ceca si sblocca solo al 37′, con Patrick Schick che trasforma il rigore conquistato battendo Livakovic e trovando il gol dello 0-1 per il vantaggio ceco. Terzo gol nel corso di Euro 2020 per il centravanti ex Sampdoria e Roma, momentaneamente capocannoniere del torneo. Finisce 0-1 tra Croazia e Repubblica Ceca questo primo tempo.
Nella ripresa, dopo appena 3 minuti, arriva il pari di Ivan Perisic che con una prodezza personale batte Vaclik e trova il gol dell’1-1. Nel corso della seconda frazione di gioco i tifosi hanno potuto vedere all’opere anche Antonin Barak, centrocampista dell’Hellas Verona subentrato a Darida all’87’ negli ospiti. Entrambe le Nazionali hanno cercato la vittoria, ma il match si è concluso sul punteggio di 1-1.
TOP: Patrick Schick è l’MVP di serata. L’attaccante ex Roma e Samp brilla in questo Croazia-Repubblica Ceca con un’ottima prestazione, che abbinata al gol, regala ai suoi compagni un punto preziosissimo in ottima qualificazione. Bomber di Euro 2020.
FLOP: Ante Rebic è il peggiore in campo. L’attaccante del Milan non è mai pericoloso. La difesa ceca lo contiene senza alcun problema.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, SPORT E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “EURO 2020, GRUPPO B: IN CAMPO DANIMARCA E BELGIO. L’ANALISI DEL MATCH”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ragazzo rimane incastrato nella sua auto in fiamme, 21 enne in ospedale
Lascia un commento