18 Giugno 2021

Ragazzo rimane incastrato nella sua auto in fiamme, 21 enne in ospedale

Ragazzo incastrato nella sua auto in fiamme

Un ragazzo di 21 anni è rimasto incastrato nella sua auto in fiamme sull’A1. In ospedale gli è stata riscontrata una frattura al femore

Un ragazzo di 21 anni è rimasto incastrato all’interno della sua auto in fiamme sull’A1.
L’accaduto, secondo quanto affermato dal quotidiano on-line “Il Fatto Vesuviano”, è avvenuto tra la notte del 12 e il 13 giugno, ma è stato reso noto solo oggi dalla polizia stradale.

I poliziotti, nel corso del loro giro notturno, si sono accorti di un’auto in fiamme al km 759. Una volta arrivati sul posto hanno subito notato un giovane ragazzo rimasto incastrato all’interno della Panda in fiamme. Per cercare di liberarlo, gli agenti hanno rimosso parti della carrozzeria e del cruscotto, mentre cercavano di spegnere il rogo attraverso un estintore.

Una volta estratto il giovane, il 118 lo ha trasportato all’ospedale del Mare, dove è stata riscontrata una frattura al femore e lo schiacciamento della cassa toracica. Purtroppo, anche due agenti sono rimasti feriti durante le operazioni di salvataggio.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.