Hysaj Lazio: affare in dirittura d’arrivo. Lo ha voluto Sarri
Hysaj Lazio: il terzino albanese potrebbe presto approdare nella capitale. Lo ha richiesto esplicitamente Sarri
Hysaj Lazio: il terzino albanese è ormai un ex giocatore del Napoli: su di lui diversi club italiani, in primis la Lazio del presidente Claudio Lotito. A chiedere esplicitamente il suo approdo in terra romana sarebbe stato però Maurizio Sarri, ex allenatore dell’albanese con il Napoli dei record e all’Empoli.
Il Corriere dello Sport fa sapere che il numero 23 ex Napoli è ormai vicinissimo alla Lazio e che restano da limare soltanto gli ultimi dettagli contrattuali. Salvo clamorosi colpi di scena, Hysaj saluterà dunque i compagni nei prossimi giorni. Diversa la situazione Maksimovic: il neo tecnico biancoceleste avrebbe invece cambiato idea sul serbo e starebbe cercando un difensore centrale in un club che milita nel calcio d’oltremanica. Seguiranno aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (N A P O L I Z O N FACEBOOK PAGE)
Leggi anche la seguente notizia “D A Z N RIFIUTA MEZZO MILIONE DI EURO PER LA SERIE A: I DETTAGLI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia a Napoli: prende fuoco il materasso, 94enne muore carbonizzata
Lascia un commento