HomeCronacaIncendio Vomero zona s. Martino, c'è una vittima

Incendio Vomero zona s. Martino, c’è una vittima

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 2:33

Incendio Vomero zona San Martino, fiamme alte in un’abitazione: c’è una vittima. Il corpo carbonizzato e rinvenuto non è stato identificato

INCENDIO VOMERO, FIAMME ALTISSIME IN ZONA SAN MARTINO: C’E’ UN CADAVERE– Tragedia nel napoletano, dove un incendio in zona Vomero, precisamente nei pressi di San Martino, ha causato il decesso di una persona. Sul posto sono giunti carabinieri, 118 e Vigili del Fuoco. Purtroppo però era già troppo tardi. L’uomo era già deceduto a causa delle fiamme.

Secondo le prime notizie, come riportano anche i colleghi di “Ansiacampania.it“, gli agenti hanno rinvenuto un cadavere carbonizzato nell’area di San Martino in una casa. Adesso le forze dell’ordine stanno effettuando i primi rilievi del caso per tentare di capire da cosa sia scaturito il tremendo incendio. Non si esclude pertanto, almeno per il momento, il dolo. In ogni caso le indagini proseguiranno sicuramente nelle prossime ore. Della vittima non si sa ancora nulla: gli agenti sono a lavoro per cercare di identificare il corpo. Purtroppo l’incendio ha ucciso una persona oggi nel Vomero. Seguiranno aggiornamenti.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE AD AMICI E ALLA SSC NAPOLI. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI IN LUTTO: ALESSANDRO CAVALLO PERDE LA COGNATA. AVEVA APPENA 36 ANNI”. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE