HomeCronacaTragedia a Napoli: prende fuoco il materasso, 94enne muore carbonizzata

Tragedia a Napoli: prende fuoco il materasso, 94enne muore carbonizzata

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 3:33

Tragedia a Napoli: Clara muore a 94 anni, a causa di un inendio nella sua abitazione. In particolare, il suo materasso avrebbe preso fuoco

TRAGEDIA A NAPOLI: CLARA IUNGANO MUORE IN UN INCENDIO- Lutto nel Napoletano, dove una povera 94enne è morta a casa. La tragedia è avvenuta a Napoli questa mattina. Improvvisamente, secondo quanto riportano anche i colleghi de “ilfattovesuviano”, il materasso di Clara avrebbe preso fuoco e l’anziana è deceduta carbonizzata.

Secondo le prime ricostruzioni, Clara Iungano era a letto quando è avvenuta la tragedia. L’anziana conviveva con sua figlia, che però non era in casa mentre l’incendio divampava. Il dramma è avvenuto nei pressi di Via Mancini (Zona Vomero), intorno a metà mattinata. Sul posto sono giunti rapidamente i Carabinieri della Stazione di Vomero, che hanno effettuato i primi rilievi del caso. I Militari indagano sull’origine delle fiamme e su come si siano propagate. La salma di Clara è ora a disposizione della magistratura. Resta però da capire come sia avvenuta questa immane tragedia, che ha condannato la donna a un triste destino oggi a Napoli.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE AD AMICI E ALLA SSC NAPOLI. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE