HomeCronacaAutopsia Michele Merlo: primo pezzetto di verità?

Autopsia Michele Merlo: primo pezzetto di verità?

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 2:33

Autopsia Michele Merlo? L’esame servirà a chiarire eventuali negligenze del Pronto Soccorso. Ecco come stanno le cose…

Autopsia Michele Merlo: Un primo pezzetto di verità sulla tragica morte di Mike Bird potrebbe arrivare già questa sera, dopo che saranno resi noti gli esiti dell’esame autoptico sulla salma del celebre volto di Amici.

Sulla sua morte era stato aperto qualche giorno fa un fascicolo per omicidio colposo, ma restano da chiarire (e soprattutto da accertare) eventuali responsabilità di chi lo ha assistito quando si è recato in ospedale. Il fascicolo è stato affidato alla P.M. Elena Caruso che ora chiede di stabilire se il “trattamento sanitario sia stato adeguato o meno”, con particolare riferimento agli accertamenti effettuati all’ospedale di Vergato.

Il giovane, come è noto, è deceduto a causa di una leucemia fulminante che non gli ha lasciato alcuno scampo. Resta da capire se cure differenti da un semplice antibiotico avrebbero potuto evitare una simile tragedia.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Leggi anche la seguente notizia “AMICI IN LUTTO: ALESSANDRO CAVALLO PERDE LA COGNATA A SOLI 36 ANNI”

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE