Procida Covid free: sull’isola nessun contagiato
Procida Covid free: sull’isola nessun contagiato registrato, a comunicarlo l’Unità di crisi della Protezione Civile della Regione Campania
Procida Covid free: sull’isola nessun contagiato registrato, a comunicarlo l’Unità di crisi della Protezione Civile della Regione Campania.
Procida è ufficialmente Covid free: infatti, secondo i dati di oggi dell’Unità di crisi della Regione Campania, sull’isola del Golfo di Napoli non vi è nessun contagiato, mentre l’unico contagiato sino a ieri è guarito.
Una bellissima notizia per quella che il prossimo anno sarà la Capitale della Cultura italiana: risultato ottenuto anche grazie ad una vaccinazione praticamente di massa sul territorio isolano, fortemente voluta dalla Regione e che ha visto l’adesione di gran parte dei cittadini.
A pubblicare i dati della Protezione Civile, la pagina FB della Protezione Civile e immediatamente ripubblicata da “La Procida che vorrei”, la lista a sostegno del Sindaco di Procida Dino Ambrosino, il primo a credere nella candidatura dell’isola a Capitale della Cultura Italiana.
Procida diventa dunque ufficialmente un’isola Covid free: una bellissima notizia in vista dell’imminente stagione turistica estiva e del prossimo anno da Capitale.
LEGGI ANCHE: Alberto Angela a Bacoli, in visita assieme al Sindaco Della Ragione
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Alberto Angela a Bacoli, in visita assieme al Sindaco Della Ragione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lupin, chi è il ladro gentiluomo fonte di ispirazione per Assane Diop?
Lascia un commento