Spalletti al Napoli, accelerata improvvisa: ecco quando firma
Spalletti al Napoli è ormai cosa fatta. Entro la giornata di oggi potrebbero arrivare le firme e l’ufficialità
SPALLETTI AL NAPOLI, A BREVE LA FIRMA – E’ cominciato il valzer di panchine in serie A. Il Napoli è alla ricerca di un nuovo tecnico dopo l’addio di Gattuso e ormai tutti gli indizi portano a pensare che possa essere Luciano Spalletti il prescelto.
Tantissimi sono i giornali che hanno parlato dell’avvicinamento dell’allenatore di Certaldo verso Napoli: ora sembra che si faccia sul serio. Il presidente De Laurentiis, stando a quanto riportato da Tutto Napoli, pare abbia chiesto un’accelerata nella trattativa.
Spalletti e i suoi avvocati hanno indirizzato alla Filmauro una pec per dare l’ok agli azzurri. C’è bisogno di sistemare solamente due cose, dicono dal gruppo dell’allenatore.
Quando queste ‘due eccezioni’ verranno sistemate Spalletti diventerà il nuovo allenatore del Napoli. La firma, quindi, è attesa già in serata.
Riguardo la presentazione, con annessa polemica visto che potrebbe svolgersi a Roma, non ci sono ancora novità. Bisognerà chiedere comunque una deroga all’Inter, che ha ancora Spalletti sotto contratto, per presentare il nuovo tecnico dei partenopei.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Koulibaly lontano da Napoli? Chiesto incontro con ADL
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nuovo caso di femminicidio, donna di 51 anni uccisa dal marito
Lascia un commento