25 Maggio 2021

De Laurentiis su Conceicao:”Mai parlato con lui, tutto falso”

Aurelio De Laurentiis rompe il silenzio stampa della società e parla di Conceicao. E’ stata una fake news quella che lo voleva suo allenatore

DE LAURENTIIS – La stagione del Napoli è terminata solo due giorni fa. Il modo in cui è finita è stato a dir poco rocambolesco. Il disastroso pareggio contro il Verona ha eliminato ogni speranza degli azzurri di fronteggiarsi con le migliori d’Europa nella prossima Champions League.

Gattuso è stato allontanato e al suo posto ora ci si aspetta la chiamata di un nuovo allenatore che abbraccerà il progetto Napoli. Un Napoli che, da tempo, era in silenzio stampa e che continua a esserlo, anche se sui social qualche apertura c’è stata nelle ultime ore.

Uno spiraglio più grande però viene direttamente dal Presidente De Laurentiis che, sentito ai microfoni di Maisfutebol, è tornato a parlare e lo ha fatto a proposito delle voci che vedevano Conceicao già seduto sulla panchina dei partenopei.

LE PAROLE RIGUARDO IL PROCURATORE MENDES: “Jorge è un vero amico e abbiamo parlato diverse volte negli ultimi tre mesi e ha proposto 3-4 allenatori senza però mai avviare alcuna trattativa. Non ho mai parlato con Conceicao. E’ falso”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Gattuso è il nuovo allenatore della Fiorentina: è ufficiale

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.