25 Maggio 2021

Carlo Ancelotti perde Luisa, ex moglie e madre dei suoi figli

Tragedia per Carlo Ancelotti: il mister dell’Everton perde Luisa, ex moglie e madre dei suoi figli. L’ex Napoli era volato in Italia per lei

Dramma familiare per Carlo Ancelotti: è infatti deceduta Luisa Gibellini. La donna, ex moglie del mister ex Napoli e madre di Katia e Davide Ancelotti, combatteva da anni contro una terribile malattia. Negli ultimi giorni Luisa si era aggravata tant’è che Carlo Ancelotti, secondo quanto riportano i colleghi de IlMeridianoNews, era volato in Italia per starle vicino.

Luisa era sempre stata la compagna e complice di Carlo Ancelotti. La donna aveva seguito l’allenatore italiano ovunque, in ogni sia avventura. Era una grande intenditrice di sport, e non solo calcio, passione che condivideva con l’attuale allenatore dell’Everton. La donna amava anche il softball, il tennis e tante altre attività sportive. Era costantemente alla ricerca di nuovi stimoli e di prove in cui cimentarsi. Purtroppo però non è riuscita a vincere la sfida più importante e difficile, ovvero quella contro la sua atroce malattia. Una tragedia quella vissuta dalla famiglia Ancelotti. Stavolta Luisa nulla ha potuto: l’avversario da sconfiggere era troppo più forte di lei!

NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “UCCIDE LA MOGLIE 63ENNE E CHIAMA IL FIGLIO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.