Invitati matrimonio CTS: l’assurda regola che non ti aspetti
Invitati matrimonio CTS: definite le regole da seguire per prender parte alle cerimonie, ma c’è una regola che nessuno si sarebbe mai aspettato…
Invitati matrimonio CTS: Nelle ultime 24 ore sono stati resi noti ulteriori dettagli circa lo svolgimento dei matrimoni, che migliaia di sposi attendono ormai di festeggiare in compagnia di amici e parenti.
Qualche ora fa, però, è emerso un nuovo strambo dettaglio, che ha fatto sorridere un po’ tutti. Stando a quanto si legge su il Corriere della sera, il timer scatterebbe subito dopo o pranzo o cena, quando parte la musica. Quale timer? Quello che scandirà i 15 minuti destinati al ballo a tempo. Le pause danzanti, infatti, “non potranno superare i 15 minuti“. Per il momento non è dato sapere quanto debba passare tra il quarto d’ora di danza e quello successivo. O se si tratta di un’unica occasione utile per scatenar
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo dei matrimoni “NUOVE REGOLE PER RIPARTIRE IN SICUREZZA: MATRIMONI 2021”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento