23 Maggio 2021

Nola, arrestato giovane spacciatore: IL NOME

scampia

Nola, arrestato un giovane di soli trentacinque anni. E’ stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti

Oggi pomeriggio gli agenti del Commissariato di Nola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato una persona che entrava in uno stabile di piazza Calabresi e un uomo che, affacciato ad un balcone di un’abitazione al piano terra, gli ha consegnato qualcosa in cambio di denaro.

I poliziotti li hanno bloccati rinvenendo indosso all’acquirente un involucro di hashish mentre nell’appartamento dell’uomo hanno sequestrato due stecche di un grammo circa di hashish e 210 euro.

Paolino Marotta, 35enne nolano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente, un nolano di 48 anni, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese?   S E G U I C I   S U L L A    N O S T R A   P A G I N A    F A C E B O O K     C L I C C A N D O   Q U I

Leggi anche la seguente notizia sulla nostra città “CORONAVIRUS 22 MAGGIO: I DATI DI IERI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.