Hysaj, la proposta di rinnovo: il terzino vuole restare
Hysaj, la proposta di rinnovo per il terzino che vuole rimanere in azzurro. De Laurentis ha riaperto le porte e il giocatore sembra interessato ad ascoltare l’offerta
HYSAJ – Elseid HYsaJ sembrava voler dire addio per sempre al Napoli, ma il Mattino scrive dell’intenzione del terzino di voler restare e sorprende tutti. Il quotidiano, infatti, ha parlato della possibilità che l’albanese resti in azzurro.
Hysaj ha un contratto in scadenza a giugno e non si era parlato di prolungarlo. Anche l’agente, Mario Giuffredi, aveva ribadito più volte che l’azzurro sarebbe andato via e invece pare si sia aperto uno spiraglio.
Adesso il Napoli sembra proprio voler riaprire le porte di un rinnovo e si tenterà di trovare un accordo. In caso di mancato accordo, l’esterno andrà via a parametro zero. Ai partenopei, comunque, è stata data priorità assoluta. Non è una questione di soldi, Elseid Hysaj vuole restare.
Potresti essere interessato a questa notizia: “Ci saranno nuove ondate di Covid”, le parole dell’ISS al Global Health Summit. Tre anni per tornare alla normalità ma…
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento