Denise Pipitone: DNA a Denisa, la ragazza di scalea
Continuano le indagini sul caso Denise Pipitone: è stato prelevato il DNA di Denisa, ragazza rom residente a Scalea che potrebbe essere la bambina scomparsa
DENISE PIPITONE – Continuano senza sosta le indagini del caso che sta smuovendo l’opinione pubblica. La piccola Denise scomparve nel 2004 dalla sua città Mazara del Vallo, in Sicilia.
Secondo alcuni, la pista della bambina rapita dai Rom sembra essere l’unica percorribile. Proprio una decina di giorni fa, è giunta la segnalazione di Elena Denisa, una ragazza rom residente a Scalea che potrebbe essere la bambina scomparsa.
Denisa è stata ascoltata da tante tv, anche del posto, e ha confermato di non essere la giovane italiana che tutti stanno cercando. Tuttavia, la 19enne si era resa disponibile a fare il test del Dna.
Questo quanto aveva dichiarato: “Non sono io e sono disposta a fare il test del Dna, ma ho tutti i documenti in regola. Sono nata il 4 maggio del 2002 in Romania, mia mamma non è qui con me e mio papà e morto”.
Proprio la notizia del prelievo di DNA a Denisa è giunta ieri, in diretta su Canale 5. Sono ancora necessari dei giorni affinché i campioni di vengano analizzati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Vaccini Covid, posti esauriti per l’open-day della fascia 30-39 anni
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mascherine quando si potranno togliere? Le parole degli esperti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 38a giornata di Serie A
Lascia un commento