21 Maggio 2021

Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 38a giornata di Serie A

FOTO ESCLUSIVA

Consigli Fantacalcio 38a giornata Serie A chi schierare probabili formazioni

Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Fanta.Zon. Chi schierare e chi no in vista della 38a giornata di Serie A. Probabili formazioni

Cari amici e lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli del fantacalcio per la 38a giornata di Serie A. Le probabili formazioni confermano l’assenza di Barella a causa di un’operazione al setto nasale. In casa Samp sarà squalificato Thorsby, mentre Kulusevski sarà schierato dal 1° minuto.

Consigli fantacalcio 38a giornata serie a probabili formazioni

Fonte: “Virgilio Sport”

PORTIERI

Consigli fantacalcio 38a giornata serie a probabili formazioni

Fonte: “Cagliari Calcio”

1° CONSIGLIATO: Cagliari in striscia positiva dopo la salvezza. Cragno potrebbe essere in giornata contro un Genoa anch’esso salvo. Buona scelta fantacalcistica anche in ottica rigori (CAGLIARI-Genoa).

2° CONSIGLIATO: Potete dare fiducia a Ionut Radu, il secondo portiere dell’Inter campione d’Italia. Dopo la prova convincente contro la Roma dovrebbe essere di nuovo titolare dal 1° minuto (INTER-Udinese).

3° CONSIGLIATO: Sirigu ha appena conquistato la salvezza con il suo Torino. In uno scontro che poteva essere decisivo, si troverà di fronte un Benevento rassegnato alla retrocessione. Possibile buon voto in pagella per l’ex PSG (TORINO-Benevento).

RISCHIO: Il Parma nelle ultime giornate è sempre andato in gol, anche più di una volta. Ecco perché schierare Audero potrebbe essere un rischio. Se avete alternative preferitegli qualcun altro che possa aspirare il +1 (SAMPDORIA-Parma).

DIFENSORI

Consigli fantacalcio 38a giornata serie a probabili formazioni

Fonte: “Juventus.com”

1° CONSIGLIATO: Dopo la squalifica in Coppa Italia, sulla sinistra bianconera tornerà a spingere Alex Sandro. Nonostante una stagione di alti e bassi, il brasiliano vuole concludere il campionato con un’ottima prestazione. Schieratelo (Bologna-JUVENTUS).

2° CONSIGLIATO: La Fiorentina salva e il Crotone retrocesso, quindi sulla carta una partita che non ha un granché da dire. Biraghi potrebbe essere uno dei più pericolosi in zona bonus, quindi se lo avete al fantacalcio potete tranquillamente metterlo (Crotone-FIORENTINA).

3° CONSIGLIATO: Non sarà una gara facile per De Vrij a causa dello strapotere fisico di Okaka. Ma ricordiamo che sui calci da fermo è uno dei saltatori più pericolosi dei nerazzurri. L’olandese va schierato (INTER-Udinese).

RISCHIO: La sfida contro la Juventus potrebbe causare delle difficoltà a De Silvestri. Il terzino italiano se la vedrà con uno straripante Chiesa, reduce dal gol vittoria nella finale di Coppa Italia (BOLOGNA-Juventus).

CONSIGLI FANTACALCIO 38A GIORNATA DI SERIE A PROBABILI FORMAZIONI

CENTROCAMPISTI

Consigli fantacalcio 38a giornata serie a

Fonte: “Mediagol”

1° CONSIGLIATO: Contro una Lazio in totale emergenza in difesa, Djuricic potrebbe approfittarne e regalare l’ultima soddisfazione all’allenatore De Zerbi. Occhio solo al ballottaggio con Traorè (SASSUOLO-Lazio).

2° CONSIGLIATO: Il Milan ha bisogno di trovare la vittoria contro l’Atalanta del Gasp. Brahim Diaz potrebbe incidere grazie alla sua velocità. La corsa Champions passa anche dai suoi piedi (Atalanta-MILAN).

3° CONSIGLIATO: Al Maradona andrà in scena la sfida tra Napoli e Verona. La forma di Fabian Ruiz è ottima. Considerando che i partenopei sono coloro che hanno segnato il maggior numero di gol da fuori area, un +3 potrebbe arrivare grazie allo spagnolo (NAPOLI-Verona).

RISCHIO: Conte ha deciso di concedere maggiore spazio ai giocatori che hanno toccato meno il campo durante il campionato. Proprio per questo motivo, Gagliardini potrebbe subire la fisicità dell’Udinese. Meglio non schierarlo (INTER-Udinese).

ATTACCANTI

Consigli fantacalcio 38a giornata serie a

Fonte: “Fanpage”

1° CONSIGLIATO: Osimhen è riuscito a cambiare il volto di questo Napoli. Il nigeriano non segna da due partite e potrebbe ricominciare a farlo proprio in questo turno. Schieratelo (NAPOLI-Verona).

2° CONSIGLIATO: Arriva dalla doppietta “salvezza” segnata contro il Torino. Nzola, nonostante sfidi una Roma fresca vincitrice del derby, può far male alla difesa giallorossa (SPEZIA-Roma).

3° CONSIGLIATO: Dall’altra parte, Dzeko dovrebbe essere titolare. I dubbi sulla sua permanenza sono tanti. Proprio per questo motivo vorrà salutare i tifosi con una grande prestazione (Spezia-ROMA).

RISCHIO: Il rigore sbagliato contro il Torino ha condannato alla retrocessione il Benevento. Ciro Immobile non sembra in ottima forma e potrebbe non andare a segno contro il Sassuolo (Sassuolo-Lazio).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.