Blitz al Parco Verde di Caivano, arrestato uomo per spaccio
Blitz al Parco Verde di Caivano, arrestato un uomo con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Un nuovo blitz al Parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli, dopo quello della scorsa settimana che portò all’arresto di 49 persone affiliate al clan che gestiva il traffico di sostanze stupefacenti nella zona. Stavolta i militari dell’arma hanno fermato ed arrestato un giovane di 28 anni, A.F., sempre per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Come riportano i colleghi di “Fanpage.it”, il 28enne, vista la pattuglia dei militari, aveva anche tentato la fuga ma i carabinieri non gli hanno dato scampo e lo hanno prontamente bloccato e ammanettato. L’uomo è stato trovato dagli agenti in possesso di 5,20 grammi di hashish, 151 grammi di cocaina e 250 euro in contanti, ritenuti proventi dell’attività di spaccio.
L’arrestato si trova adesso al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. E’ sempre maggiore, dunque, l’attenzione rivolta dalle forze delle ordine per quella che è divenuta negli anni la piazza di spaccio più grande in Campania, dopo il declino di Scampia.
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Matrimoni, ristoratori vesuviani: “Con il Green Pass è un decreto chiusure”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento