40enne accoltellato a Nola: è tentato omicidio
Un 40enne di origine ucraina è stato accoltellato sul pianerottolo di casa a Nola, in Corso Vitale. Per i carabinieri si tratta di tentato omicidio
È successo ieri a Nola, in Corso Vitale. Un 40enne di origine ucraina è stato accoltellato sul pianerottolo di casa ed era riverso in una pozza di sangue. I residenti del posto hanno dato l’allarme e sono giunti sul posto il 118 e le forze dell’ordine. Per i carabinieri della compagnia di Nola si tratta di tentato omicidio, lo riportano i colleghi de “Il Fatto Vesuviano”.
L’uomo si trova adesso ricoverato presso l’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola ma non è in pericolo siccome non sono stati feriti gli organi vitali e per l’intervento tempestivo dei soccorsi.
Intanto le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire le dinamiche della vicenda e soprattutto per capire chi voglia uccidere il 40enne. È stata ascoltata la compagna dell’uomo che non era presente al momento dell’accaduto e saranno interrogati anche i vicini che hanno dato per primi l’allarme.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbero interessarti anche: “Napoli, pr trovato morto in casa: “Ti ricorderemo per il tuo sorriso e la tua umiltà”; “Denise Pipirone, “Chi l’ha visto?”: “Io l’ho vista, sono serissimo”.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Matrimoni, ristoratori vesuviani: “Con il Green Pass è un decreto chiusure”
Lascia un commento