Dom - 5 Dicembre 2021
HomeCronacaNapoli, pr trovato morto in casa: "Ti ricorderemo per il tuo sorriso...

Napoli, pr trovato morto in casa: “Ti ricorderemo per il tuo sorriso e la tua umiltà”

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 20:02

A Napoli un noto pr è stato trovato morto in casa. Si chiamava Alfredo e aveva poco più di 50 anni, ben voluto e conosciuto negli ambienti della movida

Alfredo, noto pr di Napoli, è stato trovato morto in casa. Le dinamiche del decesso non sono ancora chiare ma sui social pare che l’uomo stesse vivendo un periodo molto difficile, accentuato dall’emergenza coronavirus. Non sarebbe da escludere per questo motivo l’ipotesi del suicidio.

Come riportato da “VesuvioLive”, sono molti i messaggi di cordoglio rivolti ad Alfonso da parte di tutti coloro che lo conoscevano, in molti lo ricordano per la sua grande umiltà e per il sorriso come l’autore di uno dei post dedicatogli: “Che gran tristezza, capire la tua decisione non è facile. Sono sicuro che tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti come me ti ricorderanno per il tuo sorriso ed umiltà. Una gran persona che probabilmente nascondeva con il suo gran sorriso la solitudine che portava dentro e che tre giorni fa ha cercato di esprimere con un post. Ti ricorderemo per la tua semplicità e per la grande persona che eri. Ci lasci con un gran amaro in gola, sarai sempre nei nostri ricordi più belli e divertenti”.

Altri ricordano un amico con un grande cuore: “Sono addolorato e senza parole. Abbiamo perso un grande amico, persona perbene con un grande cuore. Voglio ricordarti così, allegro e spensierato in quei giorni anche un po’ brilletti”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Denise Pipitone, “Chi l’ha visto?”: “Io l’ho vista, sono serissimo”.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE