Truffa del tampone, si finge operatore sanitario
Un uomo gira con una Fiat panda grigia fingendosi un operatore sanitario che effettua il tampone, ma in realtà vuole solo intrufolarsi nelle abitazioni degli anziani
TRUFFA- Accade a Frattamaggiore, dove un uomo nelle ultime settimane si spaccia per un operatore sanitario girando con una Fiat panda grigia. L’uomo con la semplice scusa di effettuare tamponi a domicilio si intrufola nelle abitazioni degli anziani. Una volta dentro l’uomo fruga nei posti della casa alla ricerca di contanti o roba di valore.
Secondo quanto riporta ERGOTV a darne notizia è stata la testimonianza di una cittadina della città di Frattamaggiore sui social.
“Fate attenzione è successo pochi minuti fa a mio padre, c’è un uomo con una Panda grigia che gira tra le strade di Frattamaggiore, e si avvicina e vuole entrare nelle abitazioni soprattutto alle persone anziane con la scusa dicendo che lui deve fare il tampone, e per convincere dice perché i vostri figli non vi hanno avvisato? Mio padre lo ha messo alla porta e subito ci ha chiamato e ora avvisiamo le autorità. Fate attenzione non fate entrare a nessuno e chiamate subito la polizia”, ha affermato la cittadina che ha messo in guardia tutti gli abitanti delle zone limitrofe.
Potrebbe interessarti anche: Truffa su marketplace di Facebook: indagano i carabinieri
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gianluca Coppola, vittima di un agguato, si spegne a 27 anni
Lascia un commento