Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 37a giornata di Serie A
Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Fanta.Zon. Chi schierare e chi no in vista della 37a giornata di Serie A. Probabili formazioni
Cari amici e lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli del fantacalcio per la 37a giornata di Serie A. Le probabili formazioni mettono in evidenza due ballottaggi interessanti: Dybala–Morata e Zapata–Muriel. I primi dovrebbero avere la meglio sui secondi.
Squalificati di giornata Caldirola e Linetty.
PORTIERI
1° CONSIGLIATO: Nonostante nell’ultima partita Musso abbia subito 5 gol, contro un Napoli in grande forma, contro la Sampdoria vorrà rifarsi e mantenere la porta inviolata (UDINESE-Sampdoria).
2° CONSIGLIATO: Il Sassuolo vede l’Europa e vuole cercare di prendere punti nella sfida a distanza con la Roma. I neroverdi sfidano un Parma con molti ragazzi della primavera. Consigli può essere schierato tranquillamente (Parma-SASSUOLO).
3° CONSIGLIATO: Contro la Fiorentina, Gattuso sembra orientato a scegliere Ospina rispetto al giovane Meret. Considerando che la viola è già salva, i malus possono essere evitati grazie al colombiano (Fiorentina-NAPOLI).
RISCHIO: Occhio a Szczesny. L’Inter arriverà a Torino con la voglia di spingere nel burrone la squadra bianconera. Inoltre, la Juve subisce tanti gol (JUVENTUS-Inter).
DIFENSORI
1° CONSIGLIATO: In una partita tra squadre non molto in forma, Tomiyasu può incidere.
Non realizza assist da molto e può essere la volta buona per invertire il trend (Verona-BOLOGNA).
2° CONSIGLIATO: Nella lotta Champions, Gosens ha permesso all’Atalanta di essere lì dov’è. Contro un Genoa che ha poco da chiedere, lui può siglare ulteriori gol (Genoa-ATALANTA).
3° CONSIGLIATO: Il Benevento ha bisogno del suo miglior difensore per sognare una salvezza al momento difficile. Glik può incidere anche di testa (BENEVENTO-Crotone).
RISCHIO: Memore degli strafalcioni della giornata d’andata, Ibanez potrebbe commettere altri errori nel derby. Forse meglio evitarlo (ROMA-Lazio).
CONSIGLI FANTACALCIO 37A GIORNATA DI SERIE A. PROBABILI FORMAZIONI
CENTROCAMPISTI
1° CONSIGLIATO: Malinovskiy è sicuramente uno dei centrocampisti più in forma del campionato. Seppur in leggero ballottaggio, schieratelo perché anche a gara in corso l’ucraino sarà determinante (Genoa-ATALANTA).
2° CONSIGLIATO: Un altro uomo chiave per la sua squadra è Rodrigo De Paul, che praticamente è sempre protagonista nei gol dell’Udinese. Il numero 10 vorrà sfornare bonus anche nell’ultima gara casalinga contro la Samp (UDINESE-Sampdoria).
3° CONSIGLIATO: Quasi mai tra i consigliati in questa stagione, Verdi potrebbe essere una sorpresa di giornata. In un Torino che ha bisogno di punti contro lo Spezia, Simone Verdi può alzare la qualità del gioco (Spezia-TORINO).
RISCHIO: Non ha giocato male nelle ultime gare ma Rabiot è sicuramente un rischio per questo turno di fantacalcio. Il francese, in gol nella scorsa partita, può andare in difficoltà contro un centrocampo fisico come quello interista (JUVENTUS-Inter).
ATTACCANTI
1° CONSIGLIATO: Domenico Berardi è stato sin qui l’uomo più decisivo nella stagione del Sassuolo. Contro il Parma già retrocesso può riscattarsi dal rigore fallito con qualche bonus al fantacalcio (Parma-SASSUOLO).
2° CONSIGLIATO: Ha dimostrato di essere in uno stato di grazia con la tripletta contro il Toro. Rebic è l’uomo giusto a cui affidarsi, complici gli infortuni degli altri attaccanti rossoneri (MILAN-Cagliari).
3° CONSIGLIATO: Nei derby romano è spesso stato protagonista. Ciro Immobile va ovviamente schierato. La Lazio è in risalita, mentre la Roma non convince. Chissà se il napoletano possa deciderla anche stavolta (Roma-LAZIO).
RISCHIO: Non è un ottimo periodo per il Bologna e neanche per Musa Barrow. L’attaccante gambiano ha fatto una buona stagione ma se avete scelta preferitegli qualcun altro per questo turno di Serie A (Hellas Verona-BOLOGNA).
Lascia un commento