11 Maggio 2021

Amici 2021 Daily, ecco cosa è successo: una sorpresa per Alessandro

Fonte foto: "notizieflash.com"

Daily Amici 2021

Amici 2021 Daily, ecco cosa è successo durante l’estratto delle 19:00 in onda su Italia 1: Aka7even si commuove rivedendo il suo percorso

AMICI 2021 DAILY, TUTTE LE NOVITA’ DALLA CASETTA: Si è concluso pochi minuti fa l’estratto serale delle 19 di Amici 2021 Daily, in onda come di consueto su Italia 1. Nel Daytime protagonista assoluto è stato certamente Luca Marzano. Il cantante napoletano entrato ad Amici col suo pezzo “Yellow”. Aka7even si è emozionato tanto rivedendo il percorso che lo ha portato al serale. Dalle difficoltà alla Finale, passando per il disco d’oro con “MI MANCHI”, divenuto ieri pomeriggio platino. Un Aka commosso quello che ha commentato con Maria De Filippi questi mesi trascorsi ad Amici.

Inoltre, durante la striscia serale di Amici, c’è stato un siparietto divertentissimo: Alessandro Cavallo infatti ha “parlato” con Karl Sydow, il produttore che Sabato sera in Semifinale lo ha notato e voleva ingaggiarlo. Il problema è che il forte ballerino 21enne non sapeva l’Inglese e quindi ha avuto non poche difficoltà nel colloquiare con il famoso coreografo. Subito dopo però ha ricevuto una splendida sorpresa: è infatti arrivato suo padre a salutarlo. L’allievo della Maestra Lorella Cuccarini è scoppiato in lacrime rivedendolo dopo tantissimi mesi. Il padre ha rassicurato suo figlio sulla situazione generale a casa, dicendogli che stanno tutti bene e che sono fierissimi di lui e del suo percorso.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.